“Borgo in Canto” nasce come Contest formativo per artisti emergenti, ma per aggiungere un po' di brio alle serate daremo alle Giurie il compito di votare le esibizioni dei Nostri Finalisti. Verranno decretati 3 vincitori assoluti per ogni categoria, verranno assegnati alcuni premi Speciali, ed in più un Premio Discografico (Categoria Over 15). Le Giurie saranno composte da importanti personaggi del mondo dello spettacolo del panorama Italiano, a loro il compito durante le giornate del Contest di lavorare singolarmente con i ragazzi dando loro una grande opportunità di crescita artistica, durante le serate invece, momento in cui i ragazzi delizieranno il pubblico con le loro esibizioni, saranno chiamati a valutare le suddette performance live, decretando così i Vincitori assoluti di ogni categoria. I Giurati saranno muniti di schede tecniche sulle quali scrivere le loro votazioni.

A BREVE VERRANNO SVELATI I NOMI DELLA GIURIA 2020......restate sintonizzati!!!




PREMIO DISCOGRAFICO

Premio del valore di € 4000,00, consiste in una produzione e distribuzione con l’etichetta discografica "JOSEBA PUBLISHING" (Categoria Over 15).

Book Fotografico

Il book fotografico è realizzato dallo Studio Fotografico Anna Di Bartolomeo. L'offerta comprende 50 scatti, durante e prima dell'audizione. Per Info dettagliate e Prenotazione del book contattare i numeri:
Tel. 331.4503194
Tel. 0746.306709
Studio Fotografico A. Di Bartolomeo

Studio legale

L'Avv. MARIA RITA SPACCA, iscritto presso il Foro di Avezzano (AQ), è il nostro legale. Laureata in giurisprudenza all'Università di Roma "La Sapienza".

mariaritaspacca@gmail.com
avvmariaritaspacca@pec.it
Tel. 340.6772514

Dicono di noi

RIETI LIFE: Borgorose, c’è il
concorso canoro “Borgo In Canto”


ROBERTA FACCANI: "Felice di fare parte di un progetto tutto nato dalla stima e amicizia fra donne!..."



Comune di Borgorose Regione Lazio Accademia di Canto Sound and Soul